Analisi
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Il Gas Naturale è tornato a testare l’area dei 3 dollari, livello importante per consolidare il rialzo iniziato dai minimi di febbraio a 2,55 dollari.......

 


Articolo tratto da X-press Trends - Deutsche Asset & Wealth Management - del 29 Giugno 2018


Dopo un inizio d’anno decisamente volatile i prezzi hanno infatti intrapreso una risalita che ora dovrà affrontare la variabile delle condizioni climatiche, che influiscono sulle oscillazioni delle quotazioni del Gas Naturale.

Nelle aree più popolate degli Stati Uniti si registrano temperature in rialzo, una condizione che di solito favorisce la richiesta di questa materia prima da parte delle centrali elettriche.

Fonte: AdvisorWorld.it

Fiscalità

logo

Investitori professionali

Importanti avvertenze legali

Per poter accedere alle informazioni di questo portale web è necessario leggere e accettare le seguenti note legali e termini.
Se non si è compreso il contenuto del sito o se non si soddisfano tali condizioni, non si potrà procedere ulteriormente, rifiutando l’accettazione di tali termini.
Le informazioni presenti nel portale web sono disponibili soltanto per i soggetti considerati Investitori Professionali secondo il diritto italiano.
Chi non soddisfa tali requisiti non può proseguire oltre e deve abbandonare il portale.