Analisi
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Primo semestre tra luci e ombre per la sterlina. Dopo la salita costante da gennaio fino ai massimi di aprile in area 1,43, il pound è scivolato di oltre 8 punti percentuali a 1,31.......

 


Articolo tratto da X-press Trends - Deutsche Asset & Wealth Management - del 6 Luglio 2018


Nelle ultime sedute la divisa britannica si è riportata sopra quota 1,32 nei confronti del dollaro USA sulla scia di alcuni spunti macroeconomici, in particolare il Pmi Servizi che ha mostrato il maggior rialzo dall’ottobre 2017.

Secondo gli analisti nell’immediato si potrebbe assistere a una svolta rialzista della sterlina, mentre nel lungo periodo gli esperti rimangono più scettici sulla forza del pound.

Fonte: AdvisorWorld.it

Fiscalità

logo

Investitori professionali

Importanti avvertenze legali

Per poter accedere alle informazioni di questo portale web è necessario leggere e accettare le seguenti note legali e termini.
Se non si è compreso il contenuto del sito o se non si soddisfano tali condizioni, non si potrà procedere ulteriormente, rifiutando l’accettazione di tali termini.
Le informazioni presenti nel portale web sono disponibili soltanto per i soggetti considerati Investitori Professionali secondo il diritto italiano.
Chi non soddisfa tali requisiti non può proseguire oltre e deve abbandonare il portale.