Analisi
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Le promozioni delle banche d’affari hanno portato una ventata d’ottimismo sulle prospettive di Unicredit. Deutsche Bank mette a disposizione un Bonus Cap su Unicredit con scadenza fissata il 3 aprile 2020......

 


Articolo tratto da X-press Trends - Deutsche Asset & Wealth Management - del 6 Luglio 2018


Se nelle sedute che mancano alla scadenza il titolo della banca italiana non scenderà mai fino alla barriera, posta a 11,52 euro e distante circa il 21,5 per cento dalle attuali quotazioni, l’investitore otterrà 126,50 euro. Acquistando il prodotto a 91,90 euro la performance potenziale a scadenza è pari a 37,6 punti percentuali. Se invece Unicredit scenderà a toccare la barriera, l’investimento si concluderà in positivo solo se il titolo avrà la forza di riportarsi sopra il valore iniziale.

Accordo Merkel-Seehofer sui migranti allontana crisi politica in Germania. Continua la corsa del petrolio

> GERMANIA - La crisi politica che aveva messo a rischio la tenuta del governo tedesco è rientrata almeno per il momento. La cancelliera Angela Merkel e il ministro dell’Interno, Horst Seehofer, hanno raggiunto un accordo sui movimenti secondari dei migranti.

> PETROLIO - Continua la corsa del greggio. A New York il petrolio Wti è balzato ai massimi dal 2014 sopra quota 75 dollari al barile. Gli analisti prevedono che il mercato petrolifero verserà in una condizione di deficit, soprattutto per le possibili sanzioni contro l’Iran.

> ITALIA - Nonostante la crescita dell’economia potrebbe essere rivista al ribasso non ci sarà alcuna manovra bis. Parola del ministro dell’Economia, Giovanni Tria, che ha ribadito di aver avviato un dialogo con l’Europa con l’intento di fissare un tetto coerente del deficit. 

> PIAZZA AFFARI - Tornano gli acquisti sul listino milanese con l’indice FTSE MIB che ha riconquistato la soglia dei 22.000 punti. Sullo scenario internazionale pesa ancora la questione dei dazi, visto che potrebbero scattare nuove tariffe Usa su prodotti cinesi per 34 miliardi di dollari.

Fonte: AdvisorWorld.it

Fiscalità

logo

Investitori professionali

Importanti avvertenze legali

Per poter accedere alle informazioni di questo portale web è necessario leggere e accettare le seguenti note legali e termini.
Se non si è compreso il contenuto del sito o se non si soddisfano tali condizioni, non si potrà procedere ulteriormente, rifiutando l’accettazione di tali termini.
Le informazioni presenti nel portale web sono disponibili soltanto per i soggetti considerati Investitori Professionali secondo il diritto italiano.
Chi non soddisfa tali requisiti non può proseguire oltre e deve abbandonare il portale.